Vasi, vasi e ancora vasi
Ho una passione viscerale per i vasi. Questi sono dall’artista turco @mesozt che ha aggiunto quella giusta dose di stravaganza ai classici Halka Vases delle antiche popolazioni della Mesopotamia e Anatolia. Sono fatti a mano e senza utilizzare i classici strumenti della produzione di massa.
Non ho tatuaggi, cambio troppo spesso idea per fare qualcosa che sia per sempre, ma ho scoperto questo tatuatore di Parigi grazie alla mia migliore amica @vittoriamarchegiani e l’unica cosa a cui riesco a pensare in questi giorni è che vorrei proprio una di queste margheritine un po’ infantili sulla mia pelle.
È dal 2016 che voglio tornare a Parigi, praticamente dall’ultima volta che sono stata (qui i miei indirizzi preferiti) e la cioccolateria Au Chat Bleu sarà sicuramente una delle prime mete. Buoni non so ma sicuramente tanto cute, MIAO.
Sto cercando un posto dove trascorrere il mio compleanno a fine settembre. Di solito scelgo mete fuori dall’Italia, come ho fatto lo scorso anno a Marrakech o quello prima ancora a Lanzarote. Al momento però non me la sento di prenotare un volo aereo con così tanto anticipo e quindi sto cercando un luogo che sia facilmente raggiungibile in macchina. Sono stata completamente rapita dalla bellezza di Casa Iris, splendido bed&breakfast ad Orbetello, sulle colline della maremma toscana.
your daily
dose of cuteness
bestioline tascabili
La nail art è tornata di moda e sta chiamando a gran voce il mio nome
Non ho mai fatto il gel alle mani, in realtà ho fatto la manicure in salone una volta sola nella mia vita. ma questa estate va fortissima la nail art e sto SERIAMENTE pensando di passare al lato oscuro e fare qualcosa molto simile alla nail art sfumata di @irmaninails.
Ho già detto che amo i vasi no? Le opere (perché così credo sia giusto chiamarle) di @valeria.vasi sono delicate ed eleganti, i miei preferiti sono il Vacum (in foto) e il bubble vase.