Pazze pazze palline di Natale

In queste settimane sto facendo un giro dei miei shop online preferiti per trovare delle nuove palline di Natale da aggiungere alla mia collezione, ne ho parlato giuro veramente di sfuggita su Instagram e ho scatenato l’inferno. Mi avete sommersa di direct, non pensavo potesse essere un argomento di così tanto interesse ma me lo avete chiesto e quindi ecco una selezione di palline di Natale, dalle classiche alle più bizzarre, molto bizzarre.

Da rigorosa Bilancia ascendente Bilancia il mio albero di Natale ammette solo 4 colori: oro, rosso, verde e bianco. Le luci invece devo essere esclusivamente a luce calda e lampeggiare lentamente. Preferisco le palline tradizionali e a quelle classiche tonde monocolore mi piace accostare anche delle palline meno banali e ogni anno ho la tradizione di comprarne due o tre nuove da aggiungere all’albero. Ma volete sapere la contraddizione? L’alternativa al mio albero tradizionale è questa eheh. Ho già detto che sono della Bilancia vero?! Ma veniamo al dunque.

Palline tradizionali

Quelle tonde o con shape tipicamente natalizie, ma queste hanno tutte un twist.
Totalmente bimba del cerbiattino in paglia, ma penso che prenderò il pupazzo di neve, il babbo natale e l’orsacchiotto, tutte in vetro (che Dio ci aiuti).
Sfoglia la gallery qui accanto!

  1. Santa Head di Selfridges
  2. Cerbiattino in paglia di Liberty London
  3. Pallina in tinsel di Selfridges
  4. Pupazzo di neve in vetro di Selfridges
  5. Pallina in vetro con decorazioni di Liberty London
  6. Albero in metallo di John Lewis
  7. Orsacchiotto di Selfridges
  8. Pallina decorata di Harrods

Palline bizzarre

La parte più divertente di questo post.
Che siate appassionati di musica, film o cibo c’è un MONDO di palline di Natale fuori dal comune e secondo me sono perfette anche da regalare. Il rotolo di carta igienica mi stende ogni volta che lo vedo.
Trovo geniali anche quella con Mariah Carey e quella a forma di spicchio di pizza, più inflazionata ma sempre un evergreen.

Le palline che ho messo in Galleria potete acquistarle:
1. www.thegiftedfew.com
2. www.rockettstgeorge.co.uk
3. www.johnlewis.com
4. www.sassandbelle.co.uk
5. www.okla.co.uk
6. www.anthropologie.com

Anche su Asos ci sono diverse alternative, mi fa morire questa con la scritta “Dear Santa, define GOOD“.
E se tutto questo ancora non vi basta, ho trovato anche chi personalizza le palline di Natale. La prima trovo sia un’idea veramente cute, Not On The Right Street tra i vari servizi di personalizzazione ha anche quello di ritrarre sulla palline l’immagine del proprio animale domestico. Mentre su Selfridges è possibile aggiungere il nome, che sia il vostro o quello dei vostri cari, ad una pallina a forma di cappellino rosso e bianco.

Exit mobile version