Dopo mesi di occhi a cuoricino ogni volta che aprivo la wishlist di Net-a-Porter è arrivata la tanto desiderata borsa del brand scandinavo Little Liffner. Totalmente inaspettata l’ho trovata sotto l’albero di Natale ed è solo grazie a Fabio, quel sant’uomo del mio fidanzato, che mentre dormivo si è passato in rassegna tutti i miei preferiti alla ricerca proprio di quella borsa. In pelle stampa lucertola di un bellissimo color caramella mou ma quello che mi ha colpita e conquistata sono stati i manici attorcigliati di proposito che è quel twist che cerco di solito in abiti accessori, in questo modo gli oggetto tendono a non avere una stagionalità o una moda, sarà sempre attuale e non mi stancherà mai.
Sicuramente è un brand emergente da tenere d’occhio e sul loro profilo Instagram hanno da poco presentato un’anteprima dei nuovi modelli per la prossima stagione invernale, ho già adocchiato un modello a soffietto niente male.
Il colore è neutro e la possibilità di abbinamento sono infinite, stupenda abbinata anche ad un total black. Qui ho preferito rimanere in palette indossandola con il jeans wide di Asos e con il maglione in angora color cioccolato di Sézane.
Per la stagione estiva invece la vedo già con uno dei miei abiti bianchi o con un completo in lino.